Ronaldo vuole fare l’editore e punta a “Playboy”

A
A
A
di Redazione 15 Luglio 2013 | 14:29

Nel 2011 l'ex attaccante di Inter e Real Madrid ha fondato la 9ine, un'agenzia di marketing sportivo. Ora il “fenomeno” avrebbe deciso di acquistare la versione brasiliana di Playboy

NON SOLO CALCIO – Dopo la sua fortunata carriera calcistica, Ronaldo non è stato con le mani in mano. Nel 2011 l'ex attaccante di Inter e Real Madrid ha fondato la 9ine, un'agenzia di marketing sportivo, che in appena due anni è riuscita ad assicurarsi i diritti d'immagine dei più grandi sportivi brasiliani e l'anno prossimo dovrebbe fatturare ben 23 milioni di euro, ricorda il sito del Corriere della Sera. Ora il “fenomeno” vorrebbe sfondare in campo editoriale.

EDITORE A LUCI ROSSE – Ronaldo avrebbe infatti deciso di acquistare la versione brasiliana di Playboy ed è pronto a far rivivere al magazine i fasti degli anni 90. Come racconta il quotidiano locale Extra, oggi la versione brasiliana di Playboy vende circa 250mila copie al mese, mentre venti anni fa la tiratura del magazine raggiungeva il milione di copie. Insomma, il brasiliano vorrebbe investire milioni di euro per rilanciare la rivista e toglierla dal baratro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ugo Mursia Editore in crisi, tra i creditori anche Mps

Intesa Sanpaolo sale sul Palco

RCS a 99 centesimi dopo gli ultimi rilanci

NEWSLETTER
Iscriviti
X