Banche, Bpm sarà top sponsor del Milan per i prossimi tre anni

BPM SPONSOR DEL MILANBanca Popolare di Milano sarà tra i top sponsor del Milan per i prossimi tre anni. L’istituto di credito milanese ha siglato oggi un accordo di sponsorizzazione con il club rossonero, che prevede lo studio e l’implementazione di attività rivolte ai tifosi, alle famiglie, ai giovani oltre ad attività di B2b con il parterre di sponsor che hanno scelto di accostare il proprio nome a quello del Milan: offerte bancarie innovative studiate ad hoc e sviluppo dei canali online saranno solo il punto di partenza di una serie di iniziative di co-branding e co-marketing fra le due società. Bpm conferma così la propria presenza nel mondo delle sponsorizzazioni sportive: l’istituto è infatti già partner della Swimming Cup 2013 e della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali).

IL COMMENTO DI GALLIANI – "Il nome 'Milano' ha pesato molto nella scelta, noi sentiamo moltissimo la milanesità e per questo abbiamo selezionato come sponsor la Bpm, che con la sua sede di Piazza Meda rappresenta perfettamente questo valore", ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del club calcistico (nella foto).

DEUTSCHE BANK E L’INTER – Bpm non è l’unica banca ad aver siglato una partnership con un’importante squadra di calcio: è infatti di pochi giorni fa la notizia dell’accordo di sposorizzazione tra la tedesca Deutsche Bank e F. C. Internazionale per la stagione calcistica 2013/2014.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!