Bruce Willis mette in vendita ben 4 case da sogno

POKER IMMOBILIAREBruce Willis fa il poker di immobili. Il famoso attore hollywoodiano, secondo quanto riporta Immobiliare.it, ha messo sul mercato ben 4 case da sogno. Dopo le sue case di Sun Valley e di Ketchum, entrambe nell’ Idaho, per la somma complessiva di 19 milioni di dollari, a distanza di un anno quindi spuntano altri due immobili.

LE CASE IN VENDITA – La prima casa, quella di New York, si trova nell’esclusivissimo condominio noto come Trump Place, nella parte occidentale del Lincoln Center, ed è stato messo in vendita da Willis e dalla sua seconda moglie Emma Heming per 11,65 milioni dollari. La seconda casa si trova a Los Angeles, a Beverly Hill, e Willis la propone sul mercato al prezzo di 22 milioni di dollari

TROPPE TASSE – Ma come mai Bruce se ne vuole disfare? Alcuni dicono, conclude Immobiliare.it, che sia una questione di tasse che, solo nello scorso anno e solo per questo immobile, sono state pari a circa 115mila dollari. Troppi anche per un divo del calibro di Willis.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!