Banche in cerca di 150 sportellisti per coprire le esigenze estive

RICERCA DEL PERSONALE – Nel periodo estivo i flussi di clienti verso le filiali delle banche nelle località di vacanza aumentano e gli istituti di credito devono per giunta fare fronte alle naturali richieste di ferie del personale in organico. Per questo Page Personnel, società di ricerca e selezione di personale, ha avviato un progetto rivolto alle banche per coprire particolari esigenze anche di natura temporanea e al momento sta ricercando circa 150 operatori di sportello su tutto il territorio nazionale con focus su Sicilia, Campania , Sardegna, Lazio, Abruzzo.

IL CONTRATTO – “Stiamo ricercando laureati oppure diplomati con almeno 1 anno di esperienza pregressa nel medesimo ruolo”, ha spiegato Marco Oliveri, executive manager della divisione banking & insurance di Page Personnel e responsabile del progetto. “La risorsa, a diretto riporto del direttore di agenzia, si occuperà  delle operazioni di cassa, attività di back office, proposizione commerciale di prodotti bancari semplici”. Viene offerto  un contratto di somministrazione trimestrale Ccnl Credito, con Ticket Restaurant come benefit: gli inserimenti saranno mirati in base alla necessità delle banche a partire da giugno, luglio ed inizio agosto.

COME CANDIDARSI – I colloqui si terranno nelle varie regioni di riferimento, cercando di venire incontro alle esigenze dei candidati per trovare la sede a loro più vicina. Chi vuole candidarsi può trovare l’annuncio di riferimento sul sito www.pagepersonnel.it cercando la posizione di maggiore interesse tra quelle banking & insurance.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: