La fine di un amore: Robert Pattinson lascia la casa di Kristen Stewart

A
A
A
di Redazione 23 Maggio 2013 | 10:00

Secondo quanto riporta Immobiliare.it, la storia tra i due divi del cinema, che mentre giravano la saga di Twilight hanno scoperto di amarsi, è finita


COPPIE CHE SCOPPIA – Lei che si innamora di un altro: il più classico degli intrecci amorosi. Sarebbe successo a una delle coppie più famose del cineme: Robert Pattinson e Kristen Stewart, che avevano scoperto di amarsi proprio mentre giravano la saga che li ha regalato la popolarità, Twilight. Secondo quanto riporta Immobiliare.it, infatti, lui avrebbe lasciato la casa di lei a Los Feliz.

L’ALTRO – La bella Kristen avrebbe perso la testa per un altro uomo, lo sposatissimo Rupert Sanders, conosciuto sul set londinese di Snow White and the Huntsman, minando alla base il suo rapporto con l’Edward delle pellicole di Twilight. A niente è servita una prima riappacificazione: pochi giorni Pattinson ha infatti lasciato la casa che divideva con la ormai ex compagna in un mini van pieno di tutti i suoi effetti personali, concludendo la serata festeggiando in un locale con molti amici e tanta Vodka.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti