Dive sull’orlo del cambio di casa: Drew Barrymore vende la sua villa

A
A
A
di Redazione 22 Maggio 2013 | 13:12

Secondo il sito Immobiliare.it, i metri quadri complessivi sono 560 circa, mentre il prezzo richiesto ammonta a 7,5 milioni di dollari


DREW BARRYMORE VENDE CASADrew Barrymore è diventata mamma da poco meno di un anno e ora sta cercando casa. Secondo Immobiliare.it, ha appena messo in vendita la villa di Montecito in cui poco più di un anno fa ha celebrato davanti a cento novanta invitati le sue (terze) nozze con il gallerista ed esperto di investimenti d’arte Will Kopelman. Drew Barrymore acquistò la villa, risalente al 1937 ed edificata in stile georgiano nel 2010, appena qualche mese prima di incontrare il futuro marito e padre di sua figlia.

OLTRE 7 MILIONI DI EURO RICHIESTI – La casa, che la diva acquistò per 5,7 milioni di dollari, secondo l’annuncio di vendita ha sei camere da letto, sette bagni, è costruita su un terreno che ha le dimensioni complessive di due acri ed è caratterizzato non solo da un giardino con prato all’inglese ma anche da un viale alberato costeggiato di piante di limoni e avocado. Metri quadri complessivi, sempre secondo Immobiliare.it: 560 circa. Prezzo di vendita richiesto: 7,5 milioni di dollari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti