Trussardi vestirà la Juventus la prossima stagione

A
A
A
di Redazione 22 Maggio 2013 | 09:51

La prestigiosa maison sarà Official Formal Suit dei bianconeri la prossima stagione


L'ACCORDO – Il matrimonio tra due delle più famose eccellenze italiane è stato presentato a Milano, a Palazzo Trussardi Alla Scala, headquarter del brand Trussardi, da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus e Tomaso Trussardi, amministratore delegato della TRS Evolution, azienda del gruppo Trussardi dedicata alla produzione e alla distribuzione delle linee di abbigliamento e accessori.

CAPI FIRMATI – La Juventus era rappresentata oltre che da Marotta, anche da Buffon, Bonucci, Chiellini, Matri, Peluso, Pirlo e Storari che, in attesa di sfoggiare le nuove divise ufficiali, già oggi hanno avuto modo di indossare dei capi Trussardi, meno formali, ma ugualmente raffinati ed eleganti: un tipo di abbigliamento più indicato per cimentarsi nello “show cooking” cui i giocatori hanno preso parte.

IL NUOVO GUARDAROBA Trussardi ha disegnato e creato per il club bianconero un prezioso guardaroba composto dalla divisa ufficiale, una scelta di abiti meno formali e un set di accessori da viaggio in pelle. La divisa è composta da giacca, pantalone, camicia e cravatta, realizzati nella variante blu, personalizzata con il logo Juventus. La collezione di accessori include, inoltre, un beauty case, un porta abiti, un trolley e un parka esclusivo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti