L’orologio di Leo Messi venduto all’asta

A
A
A
di Redazione 9 Maggio 2013 | 07:24

Il valore del cronografo Royal Oak Leo Messi in platino n° 10 firmato Audemars Piguet – società per la quale il campione è testimonial – è di circa 85mila dollari


L’ASTA D’ORO – L’orologio del Pallone d’oro del 2012, Leo Messi, attaccante del Barcellona, andrà all’asta il prossimo 11 maggio. Il valore del cronografo Royal Oak Leo Messi in platino n° 10 firmato Audemars Piguet – società per la quale il campione è testimonial – è di circa 85mila dollari. L’orologio sarà visibile a Hong-Kong (dal 3 al 8 aprile), a Londra (dal 12 al 15 aprile) poi a Zurigo (dal 2 al 3 maggio) e Ginevra (dal 9 al 10 maggio) negli uffici di Sotheby’s.

MAGLIA E PARTITA – L’orologio sarà accompagnato da una maglia con dedica e da un disegno originale del segnatempo firmato dal giocatore e dal direttore artistico di Audemars Piguet, Octavio Garcia. Oltre al prezioso accessorrio, l’acquirente anche la fortuna di assistere a una partita di calcio e di incontrare il leggendario campione in persona in occasione di una visita a Barcellona. Il ricavato sarà donato alla Fondazione Leo Messi che aiuta i bambini disagiati.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti