Carlsberg ancora insieme alla Uefa

A
A
A
di Redazione 7 Maggio 2013 | 07:58

L'azienda produttrice di birra chiude l'accordo per i prossimi Europei, diventando così il sesto partner globale del Campionato Europeo Uefa, unendosi a Coca-Cola, adidas, McDonald's, Hyundai/Kia e Continental


L'ACCORDO – Uefa e Carlsberg hanno annunciato di avere trovato un accordo circa il prolungamento del contratto di sponsorizzazione a lungo termine riguardante le competizioni Uefa per squadre nazionali. Tra le parti esiste un vincolo che risale al Campionato Europeo Uefa 1988, svoltosi nella ex Germania Ovest.

SPONSOR UFFICIALE – A seguito del rinnovo, Carlsberg si conferma sponsor ufficiale del Campionato Europeo Uefa e acquisisce i diritti relativi alle qualificazioni europee dal 2014 al 2017. Carlsberg sponsorizzerà per l'ottava volta consecutiva le competizioni Uefa per squadre nazionali e conferma il proprio impegno a sostegno del calcio, sia nelle tappe di avvicinamento che durante la fase finale del torneo. Carlsberg diventa così il sesto partner globale del Campionato Europeo Uefa, unendosi a Coca-Cola, adidas, McDonald's, Hyundai/Kia e Continental.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X