Twitter: AAA cercasi “direttore delle news”

A
A
A
di Redazione 3 Maggio 2013 | 13:30

Nella lunga descrizione dei requisiti richiesti, Twitter fa sapere di essere interessato a una figura senior, con esperienza minima di 15 anni nel settore.


AAA CERCASI DIRETTORE – “Il candidato dovrà ideare e attuare le strategie che rendono Twitter indispensabile per le redazioni e i giornalisti”. È l’annuncio apparso nella sezione “trova lavoro” del sito di microblogging di San Francisco, attualmente alla ricerca di un direttore del settore “news e giornalismo”: nella lunga descrizione dei requisiti richiesti, Twitter fa sapere di essere interessato a una figura senior, con esperienza minima di 15 anni nel settore.

GIORNALI E TELEVISIONI – Con questa mossa il gruppo diretto da Dick Costolo si candida a diventare il luogo dove le notizie arrivano, vengono diffuse e si arricchiscono, seguendo quella missione che da tempo è il punto focale del colosso di San Francisco e degli utenti. L’offerta spiega che si prevede l’aumento del traffico su Twitter da parte dei giornali e delle televisioni, sviluppando con essi nuove forme di collaborazione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X