La polizia di Dubai non bada a spese e si muove in auto di lusso

A
A
A
di Redazione 17 Aprile 2013 | 13:45

Dopo la recente introduzione di una Lamborghhini Aventador da oltre 305mila euro nella flotta destinata al servizio presso le principali località turistiche della capitale del golfo, ora sarebbe in arrivo anche una Ferrari 458 Italia


AUTO DI LUSSO – La polizia di Dubai si muove in Lamborghini e Ferrari, auto ritenute adeguate all’immagine esclusiva dell’emirato arabo. Dopo la recente introduzione di una Lamborghhini Aventador da oltre 305mila euro nella flotta destinata al servizio presso le principali località turistiche della capitale del golfo, ora sarebbe in arrivo, secondo indiscrezioni, anche una Ferrari 458 Italia, con la carrozzeria rigorosamente nei colori bianco e verde della Polizia di Dubai.

ALL'ALTEZZA DELLA REPUTAZIONE – “L'obiettivo è quello di avere auto della polizia che riflettano la reputazione dell'Emirato e l'alto livello di status raggiunto”, ha spiegato il vice direttore della polizia di Dubai, Khamis Mattar Al Mazeina. Le auto, ha aggiunto, “serviranno inoltre a contribuire alla promozione del turismo e a mostrare il ruolo di sicurezza svolto dalla polizia di Dubai nella salvaguardia della città”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X