Chelsea Clinton potrebbe scendere in politica

A
A
A
di Redazione 17 Aprile 2013 | 13:34

La fiiglia unica dell’ex presidente e dell’ex Segretario di Stato degli Usa, che ha detto di non escludere un futuro impegno in questo senso se sentisse di poter dare un contributo significativo al suo Paese


LA SCESA IN POLITICA – Dopo Bill e Hillary, una terza Clinton potrebbe scendere in politica: si tratta di Chelsea, figlia unica dell’ex presidente e dell’ex Segretario di Stato degli Usa, che ha detto di non escludere un futuro impegno in questo senso se sentisse di poter dare un contributo significativo al suo Paese. “Attualmente sono grata di vivere in una città, uno stato e un Paese in cui sostengo con forza il mio sindaco, il mio governatore e il mio presidente”, ha detto la 33enne Chelsea Clinton parlando alla Nbc. Ma se a un certo momento pensasse “di poter dare un contributo significativo e sensibile, dovrei pormi la domanda e rispondere”.

LA SCELTA GIUSTA – Per quanto riguarda invece una eventuale candidatura di sua madre Hillary elle elezioni presidenziali del 2016, Chelsea Clinton ha affermato di aspettarsi che l'ex First Lady ed ex segretario di Stato faccia “la giusta scelta scelta per lei. “Io so”, ha aggiunto, “che sarà la giusta scelta per il nostro Paese e io la sosterrò in qualsiasi cosa decida di fare”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X