In arrivo ‘Twitter Music’, la app musicale con le playlist delle canzoni del momento

A
A
A
di Redazione 12 Aprile 2013 | 10:56

Secondo quanto riporta 'Mashable', non sarebbe necessario essere in possesso di un account Twitter per usare l’app. Fra le opzioni previste, suggerimenti per scoprire band e brani e link a iTunes


LA TWITTER MUSIC – L’attesa sembra essere infinita. In giornata, infatti, riporta l’agenzia di stampa Adnkronos, Twitter dovrebbe annunciare la nascita di 'Twitter Music', app con la quale sarà possibile trovare i brani più in voga del momento, ricevendo anche suggerimenti per scoprire altre canzoni e avere link diretti all’acquisto via iTunes. Secondo quanto riporta Mashable, non sarebbe necessario essere in possesso di un account Twitter per usare l’app; inoltre, come piattaforma mobile, al momento, sarebbe prevista solo quella iOS.

IN STREAMING – Il sito 'CNET' svela altri particolari: 'Twitter Music' potrà essere personalizzato e le canzoni saranno ascoltate in streaming tramite SoundCloud, piattaforma web che permette ai musicisti di collaborare, promuovere e distribuire la propria musica. L'applicazione dovrebbe inoltre essere divisa in quattro sezioni, tra la quali '#NowPlaying'.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X