Marchionne a cena con Crozza: “Perché non fai uno spot per la Fiat?”

A
A
A
di Redazione 4 Aprile 2013 | 12:35

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, l'a.d. di Fiat avrebbe cenato con il comico per chiedergli di girare uno spot per il Lingotto. Crozza avrebbe però declinato l'offerta


LA PROPOSTA – La proposta è arrivata tra un boccone e l'altro. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, l'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne avrebbe cenato con Maurizio Crozza, che spesso ha imitato il numero uno del Lingotto con tanto di golf senza cravatta, per chiedere al comico genovese di girare uno spot per l'azienda di Torino. Crozza avrebbe però declinato l'offerta.

LE MOTIVAZIONI – Per il Corsera infatti "poco si sa sui motivi della rinuncia", mentre l'agente del comico ha smentito. "Crozza non ha mai ricevuto, dunque nemmeno rifiutato questa proposta". "Si possono immaginare", scrive il quotidiano, "le ragioni del diniego. Forse proprio il fatto che Marchionne sia stato uno dei bersagli preferiti ha spinto Crozza a decidere per il no. Un modo sopratutto per sentirsi battitore libero".

LA SATIRA – Ecco di seguito un video in cui il comico veste i panni di Marchionne: "Quando sono in aereo i Paesi si somigliano un po' tutti, quelli piccolini li guardo con disinteresse. Sono solo appezzamenti di terra marcia: Italia, Grecia, è quella roba là. Poi vedi il Canada, gli Stati Uniti, il Brasile e dici: wow, what a wonderful Country!"

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X