Cina: in costruzione centro commerciale hi-tech, vetrina per il Made in Italy

A
A
A
di Redazione 25 Marzo 2013 | 09:55

Il progetto, che ha già raccolto l'interesse di un centinaio di marchi italiani, è stato presentato a Milano da Huafa industrial share, l'operatore cinese nel real estate che ha investito nel Huafa Mall circa 250 milioni di euro
 


SPAZIO PER IL MADE IN ITALY – Una superficie di 100mila metri quadrati dedicata a 180 negozi, ristoranti e centri culturali, con lo schermo a cristalli liquidi più grande al mondo, lungo 340 metri, installato sul soffitto. Sono i numeri dello Huafa Mall, il centro commerciale hi-tech in costruzione a Zhuhai, nella Cina meridionale, che, com riporta l’Ansa, mette a disposizione spazi per i brand del Made in Italy in cerca di una vetrina sui mercati dell'estremo oriente in continua espansione con l'obiettivo di dedicare circa un terzo degli spazi proprio ad aziende italiane.

UNO DEI PIU’ GRANDI NELLA CINA MERIDIONALE – Il progetto – che ha già raccolto l'interesse di un centinaio di marchi italiani – è stato presentato oggi a Milano, capitale italiana della moda e del design, da Huafa industrial share, l'operatore cinese nel real estate che ha investito nel Mall circa 250 milioni di euro. Oltre allo schermo led l'attrazione principale della struttura, che aprirà tra un anno, nel marzo 2014, sarà una superficie di 800 metri quadrati coperta da fontane che danno vita a spettacolari animazioni tridimensionali. Il centro commerciale, uno dei più grandi della Cina meridionale, ospiterà boutique e supermarket internazionali, spazi per i bambini, gallerie d'arte e ristoranti con cucine di tutto il mondo.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X