Beyoncé: testimonial della campagna estiva di H&M

A
A
A
di Redazione 22 Marzo 2013 | 14:34

L’artista statunitense è diventata la testimoniale dell’azienda di abbigliamento svedese per la campgna estiva. Il servizio fotografico ha come location le Bahamas
 


TESTIMONIAL H&MBeyoncè ancora con H&M. L'artista, il cui 'Mrs.Carter Show World Tour' prenderà il via il 15 aprile, apparirà in spot televisivi e campagne stampa indossando capi della collezione estiva dell'azienda svedese. “Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli”, ha commentato la famosa cantante. “Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un'isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot”. Il servizio fotografico ha come location le Bahamas.

LA BENEFICIENZA – La campagna estiva rappresenta costumi da bagno e capi mare così come bikini tie-dye della collezione H&M for Water. Il 25% delle vendite della collezione H&M for Water sarà devoluto al progetto WaterAid. Dal 2002, l’iniziativa di H&M in associazione con WaterAid ha raccolto 2,65 milioni di sterline.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X