Victoria Beckham compra un supermarket per espandere il suo ufficio

A
A
A
di Redazione 21 Marzo 2013 | 09:39

Il supermarket appartiene alla catena Spar (Despar in Italia) nella quartiere londinese di Battersea, che si trova poco lontano dal quartier generale del suo impero fashion, nella zona sud ovest di Londra

IL NUOVO ACQUISTO – Da tempo Victoria Beckham cercava dei locali per allargare il suo ufficio. Proprio per questo l'ex Spice Girl ha comprato un supermercato londinese per espandere il proprio impero della moda. Il supermarket appartiene alla catena Spar (Despar in Italia) nella quartiere londinese di Battersea, che si trova poco lontano dal quartier generale del suo impero fashion, nella zona sud ovest della capitale britannica.

I PROGETTI – Secondo quanto riporta LaPresse, non c'è nessun progetto di aprire una boutique VB a Londra, ma la compagnia vuole allargare il proprio spazio lavorativo dato l'incredibile successo. La ex Spice Girl ha disegnato una collezione di pret-a-porter, ma anche una linea di jeans, borse, accessori. La signora Beckham sta per lanciare anche un sito per lo shopping online, dedicato ai prodotti del suo marchio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Un algoritmo salverà i negozi di abbigliamento su strada?

Nasce Arsenic: investirà in startup del settore fashion

Vesto al massimo

NEWSLETTER
Iscriviti
X