Una super casa da 11 milioni di dollari per Chelsea Clinton

A
A
A
di Redazione 19 Marzo 2013 | 14:27

Le spese fisse preventivate per l’appartamento – e che serviranno a coprire per esempio lo stipendio del portiere – ammonteranno a più di 12.000 dollari al mese

CHELSEA CLINTON COMPRA CASAChelsea Clinton, figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America Bill e dell'ex segretario di Stato Hillary, avrebbe appena concluso un affare immobiliare decisamente notevole. Assieme al giovane marito Marc Mezvinsky, secondo quanto riporta il sito web di Immobiliare.it, avrebbe firmato un contratto di acquisto di un immobile per 10.500.000 dollari. L’appartamento, oltre 460 metri quadrati, è all’interno di uno dei più esclusivi condomini di Manhattan: il Whitman, nel distretto di Flatiron.

LA PIANTA DELL'ABITAZIONE – Alla casa si accede tramite un ascensore privato. Nell’appartamento ci sono anche una media room, utile a vedere dei film, uno studio con bagno annesso, tre camere da letto per gli ospiti e, ovviamente, la camera da letto padronale. Una piccola curiosità: le spese fisse preventivate per l’appartamento – e che serviranno a coprire per esempio lo stipendio del portiere a disposizione della coppia 24 ore al giorno – ammonteranno a più di 12.000 dollari al mese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X