Fabrizio Corona ha venduto la “Farfalla” di Belen Rodriguez per 150mila euro

A
A
A
di Redazione 12 Marzo 2013 | 13:53

Le due ex veline Costanza Caracciolo e Federica Negri e l'ex gieffina Francesca Fioretti faranno da testimonial per la linea Yamamay, che l'ha comprata

IL MARCHIO "FARFALLINA" – C'è chi sosteneva che Fabrizio Corona dal carcere di Busto Arsizio non sarebbe stato in grado di trarre alcun guadagno né tantomeno di amministrare i suoi affari, ma a quanto pare non è proprio così. Anzi. Si direbbe che Corona riesca a guadagnare di più ora. La "Farfalla" sfoggiata da Belen durante il Festival di Sanremo, già motivo di litigio tra Fabrizio e la Rodriguez, fu fatta registrare con un marchio regolare dallo stesso Corona con l'aiuto di Mirko Scarcella, senza però sollecitare la ex fidanzata Belen.

LA VENDITA – Per questo motivo il tatuaggio della Rodriguez è diventato il protagonista della linea "To Be Free" che presenta T-shirt – come quelle vendute dopo l'arresto di Corona sul suo sito personale – e la famosa borsa "Mia Bag". La licenza della Farfallina di Belen è stata venduta a Yamamay per una cifra di 150mila euro. Yamamay, che deve il suo nome a un tipo di farfalla giapponese, ha realizzato una collezione di borse dedicata al tatuaggio della showgirl argentina, che verrà esposta a Milano in occasione della Micam, la famosa fiera milanese della calzatura. Le due ex veline Costanza Caracciolo e Federica Negri e l'ex gieffina (GF9) Francesca Fioretti, con la quale Corona ha avuto una relazione di breve durata, faranno da testimonial alla linea.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali: la consulenza è VIP

Volete un Natale da super ricchi? Provate a farlo all’inglese, se ci riuscite…

Venduta per 12mila dollari un’unghia finta di Lady Gaga

NEWSLETTER
Iscriviti
X