Banche, Ing Direct è al primo posto per come tratta i dipendenti

ING DIRECT PREMIATO DAL CRF INSTITUTEIng Direct ha ottenuto la certificazione di "Top Employers Italia 2013" rilasciata dall’organizzazione internazionale Crf Institute, che seleziona e valuta le aziende che eccellono nella gestione delle risorse umane attraverso un’indagine scientifica.

I PARAMETRI CONSIDERATI – Lo studio, sottolinea Ing Direct, si è basato su parametri come politiche retributive, condizioni di lavoro e benefit, formazione e sviluppo, opportunità di carriera e gestione della cultura aziendale. Solo le aziende che hanno superato una certa soglia di piunteggio ricevono la certificazione. Ing Direct, sottolinea la stessa società, impiega oggi 700 dipendenti di 34 anni in media, di cui il 50% provenienti dal settore non bancario.

IL COMMENTO DI CASTELLI – "Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questa importante certificazione, che conferma ciò che ci distingue sul mercato, ovvero un approccio semplice e trasparente con il cliente, che trova precisi risvolti anche nella gestione interna", ha commentato Damiano Castelli, general manager di Ing Direct Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!