Kate Moss sta scrivendo un suo libro di memorie

LE MEMORIE DI KATEKate Moss, secondo indiscrezioni di stampa, starebbe scrivendo un suo libro di memorie, ispirata da Life di Keith Richards, come riporta il sito TicinoOnline nell'articolo che riportiamo di seguito. 

LONDRA – Secondo indiscrezioni Kate Moss sta scrivendo un suo libro di memorie, ispirata da Life di Keith Richards. La topmodel inglese è una grande fan del chitarrista dei Rolling Stones che nella sua autobiografia, pubblicata nel 2011, ha raccontato diversi aneddoti dell'amicizia che lo lega alla diva. Corrono voci che la Moss starebbe pensando di ripercorrere la sua vita proprio come l'amico Richards, in un tomo autobiografico.

KEITH RICHARDS – "Kate ha letto così tante volte “Life” da averne consumate le pagine. A suo parere Ketih è stato audace e sincero", ha riferito una fonte alla rivista inglese Grazia. "La modella ha amato il tomo autobiografico della popstar. Sono sicuro che anche la Moss è in grado di fare un ottimo lavoro. D'altra parte sarà un libro che rimarrà alla storia e come per Keith, accrescerà la sua fama di mito".

PASSIONE PER LA LETTERATURA – Secondo la fonte infatti la diva non è solo bella e carismatica, ma è straordinariamente intelligente ed ha una forte passione per la letteratura, lati del suo carattere che riusciranno ad emergere grazie a questo nuovo progetto. "Ha abbandonato gli studi a 16 anni ma non è per niente stupida", ha continuato la fonte. "Legge molto e apprende molto facilmente. Gli autori che più l'affascinano, come per esempio F. Scott Fitzgerald, sono estremamente creativi per cui ci si può aspettare qualsiasi cosa dalla sua autobiografia. Non è una abituata a scendere a compromessi quando si parla di arte". In passato la star ha infatti rifiutato molte offerte editoriali interessanti pur di avere totale libertà espressiva.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: