La superconnessione arriva anche a Cortina e Courmayeur

A
A
A
di Redazione 4 Gennaio 2013 | 08:21

Dopo il lancio che ha già interessato 13 città i servizi di Tim basati sulla tecnologia Lte sono ora disponibili anche nelle principali località turistiche


SUPERINTERNET – I servizi di Tim basati sulla tecnologia Lte sbarcano a Cortina d'Ampezzo e Courmayeur. Il progetto di Telecom Italia, dopo il lancio che ha già interessato 13 città (Torino, Milano, Roma, Napoli, Ancona, Brindisi, Catanzaro, Forlì, Genova, Padova, Palermo, Taranto, Trento) sono ora disponibili nelle principali località turistiche italiane.

L'OFFERTA COMMERCIALE – I servizi ULTRA Internet 4G consentiranno a cittadini e turisti di usufruire di connessioni dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, rendendo disponibili servizi e contenuti multimediali ad alta definizione anche in mobilità. L'offerta commerciale per la clientela consumer riguarda, in questa prima fase, la navigazione da tablet e da Pc con chiavetta e si caratterizza per i livelli di servizio e i bundle di traffico dati superiori rispetto agli standard 3G, oltre che per i servizi Tim Cloud.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti