Il Natale da 300mila euro della famiglia Beckham

A
A
A
di Redazione 28 Dicembre 2012 | 08:14

 

La celebre coppia, David e Victoria, accompagnata dai figli Brooklyn, Romeo, Cruz e dalla piccola Harper, ultima arrivata della famiglia, trascorrerà una settimana alle Isole Maldive
 

LUSSO DI FINE ANNO – Destinazione Maldive, un classico per le vacanze di fine anno. Per chi può permetterselo, s'intende. Un Natale costoso insomma per la coppia David Beckham e Victoria Adams che, accompagnata dai figli Brooklyn, Romeo, Cruz e dalla piccola Harper, ultima arrivata della famiglia, trascorrerà una settimana alle Isole Maldive, presso il favoloso resort "One & Only Reethi Rah". All'interno della lussuosa struttura 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e addirittura un idrovolante. Insomma, un vero e proprio paradiso per vip.

REGALO COSTOSO – Quanto spenderà la famiglia più glamour d'Inghilterra? La suite più costosa è riservata ai Beckham al costo spropositato di 10.500 euro a notte, sarebbero circa sette euro al minuto. In più altre tre suite da 4.500 euro a notte, per un totale di 266mila euro. A queste spese vanno poi aggiunte quelle dei pasti, che ammontano a ben 150 sterline al giorno.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti