Victoria Beckham si lancia nell’e-commerce

A
A
A
di Redazione 19 Dicembre 2012 | 15:29

Si chiamerà victoriabeckham.com e sarà la prima boutique monomarca on line dell'ex Posh Spice. Il web store inizialmente si rivolgerà all'Europa, agli Stati Uniti e naturalmente all’Uk
 

IL NUOVO BUSINESSVictoria Beckham ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’e-commerce. L’ex Posh Spice infatti lancerà una piattaforma web che si chiamera victoriabeckham.com, una boutique monomarca on line  della moglie del calciatore David Backham, che vedrà la luce in primavera. I prodotti sono scelti dalle quattro collezioni del marchio Victoria Beckham e si dividono in accessori, occhiali, jeans e la nuova linea, Victoria by Victoria Beckham.

UNA FAMIGLIA ALLA MODA – Il web store inizialmente si rivolgerà all'Europa, gli Stati Uniti e naturalmente Uk, supportando le valute locali in ogni territorio, per poi espandersi anche in altri Paesi. Victoria Beckham è un marchio che ha debuttato alla New York Fashion Week con la collezione di ready-to-wear nel settembre 2008. Una passione per la moda trasmessa anche ai propri figli visto che il secondogenito Romeo ha da poco debuttato nel settore, prestando il suo volto per la campagna pubblicitaria di Burberry.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X