Lindsay Lohan al verde. Arriva un’offerta di lavoro hot

STAR IN CRISI – I soldi non fanno certo la felicità, ma se mancano possono causare brutter sorprese. Capita a tutti: anche (e soprattutto) alle celebrità di Hollywood. É il caso di Lindsay Lohan che, ormai sommersa fino al collo di debiti, starebbe per accettare la proposta di un night club di diventare testimonial della web-chat a luci rossi del locale

L’ACCORDO HOT – Secondo gli accordo Scores, questo il nome del club di New York, acquisterebbe gioielli e vestiti della star per un valore di circa 16mila dollari se l'attrice si prestasse appunto a diventare webmaster della loro linea erotica. Non sarebbe un esordio per l’attrice nel settore, visto che ha già posato senza veli per Playboy.

FLOP PROFESSIONALE – Secondo una fonte la "inconsolabile" la star 26enne ha chiamato più volte in lacrime il suo avvocato ammettendo di aver toccato il fondo e che "opportunisti" che si sono spacciati per amici l'hanno spinta a ficcarsi nei guai. Che l’attrice non stia vivendo un bel periodo lo testimonia anche l’ultimo lavoro televisivo, Liz & Dick, definito dalla critica ridicolo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!