Usa: Banana Republic regala auto Fiat

SPINGERE GLI ACQUISTI – Comprare un pullover o una camicia e tornare con una nuova Fiat fiammante. Potrebbe succederti se decidi di fare acquisti da Banana Republic. La catena controllata da Gap, ha infatti deciso di mettere in palio sei Fiat per attirare consumatori nei proprio negozi e incentivare gli acquisti di Natale.

LA PROMOZIONE – Le Fiat potranno essere vinte il 12 dicembre, a coronamento di dodici giornate di offerte sempre diverse che il gruppo ha battezzato "12 giorni di gioia". Non solo auto: i regali comprendono anche biglietti per il cinema e cosmetici

Fiat 500 messe in palio dall'azienda americana
 height=409

SOTTO NATALE – E Banana Republic non è la sola a prouovere questo tipo di offerte per le feste natalizie. Starbucks ha infatti a sua volta lanciato una campagna da dodici giorni in dicembre, vendendo cinquemila speciali carte regalo metalliche a 450 dollari l’una e offrendo caffè gratuito a chi compra un termos da 30 dollari. Dietro le promozioni straordinarie c'è però una grande preoccupazione: il timore che la stagione di Natale, che genera la maggior parte dei profitti annuali dei retailer, deluda a causa dell'incertezza economica.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: