Il film su Steve Jobs uscirà il 27 gennaio

A
A
A
di Redazione 5 Dicembre 2012 | 11:53

La tanto attesa pellicola del fondatore della Apple chiuderà chiuderà il Sundance Festival. Il film indipendente, che copre trent'anni della vita di Steve Jobs, è diretto da Joshua Michael Stern
 


SUNDANCE FESTIVAL – Ormai manca davvero poco al debutto del tanto atteso film su Steve Jobs, che nella pellicola diretta da Joshua Michael Stern, sarà interpretato da Ashton Kutcher. Il biopic chiuderà infatti il Sundance Festival il 27 gennaio e ripercorrerà trent’anni della vita del fondatore di Apple, dal 1971 al 2000. In Italia Jobs è nel listino Filmauro, distribuito da Universal.

Ashton Kutcher
 height=223

LA CARRIERA – Le poche immagini provenienti dal set confermano una straordinaria somiglianza tra l’attore americano e il fondatore di Apple negli anni della gioventù. Non si tratta però dell’unica pellicola che vede come protagonista il genio informatico. Aaron Sorkin, già sceneggiatore di The Social Network, il film su Mark Zuckerberg, è al lavoro su un’altro film, ispirato alla nota biografia di Walter Isaacson, questa volta però incentrato su un periodo molto più breve della vita di Jobs, quello che ha visto il suo (temporaneo) allontanamento da Cupertino e la fondazione della sua nuova azienda, la Next.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti