Niente tredicesime? Alle Pmi le finanzia Banca Sella

OBIETTIVO TREDICESIME – Un finanziamento per le piccole e medie imprese, per aiutarle a pagare la tredicesima ai propri dipendenti. A lanciare l’iniziativa è il gruppo Banca Sella che, come ogni anno, mette a disposizione delle Pmi un finanziamento ad hoc per far fronte più agevolmente a questa scadenza di fine anno.

L'INIZIATIVA – Con questa iniziativa, infatti, come recita il comunicato della stessa società, le Pmi potranno chiedere presso tutti gli sportelli del gruppo un finanziamento pari a 1800 euro per ciascun dipendente dell’impresa che ne farà richiesta. Sarà possibile rimborsare la somma, destinata al pagamento delle tredicesime, in massimo cinque rate mensili a partire da febbraio 2013.

VICINO AI DIPENDENTI – Il finanziamento per il pagamento delle tredicesime da parte delle Pmi, va ad aggiungersi alle altre iniziative in corso da parte del gruppo Banca Sella sul fronte del credito a imprese e dipendenti, come il finanziamento dedicato ai lavoratori in cassa integrazione, il finanziamento per il  pagamento delle quattordicesime e l’anticipo della retribuzione ferie; l’accordo con Sace per le imprese che esportano o ancora l’accordo con la Bei, che ha messo a disposizione del gruppo Banca Sella una linea di credito di 70 milioni di euro, destinata a finanziare i progetti e gli investimenti delle piccole e medie imprese e delle Mid-cap.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!