Kate Middleton incinta. Le scommesse sull’annuncio

A
A
A
di Redazione 4 Dicembre 2012 | 09:29

Ora c’è da scommettere che anche la regina Elisabetta, solitamente molto controllata, riservi all’erede al trono l’apertura del suo tradizionale discorso natalizio

Ieri l’annuncio ufficiale della famiglia reale inglese: Kate Middleton è incinta. Da qualche settimana la voce della gravidanza si era fatta più insistente, dopo le dichiarazioni di un’amica della coppia a un tabloid australiano, ma dopo il ricovero di Kate in ospedale per alcuni controlli, non è stato più possibile nascondere la notizia che, come prevedibile, ha entusiasmato tutti i sudditi.

Ora c’è da scommettere che anche la regina Elisabetta, solitamente molto controllata, riservi all’erede al trono l’apertura del suo tradizionale discorso natalizio: il bebè, riferisce Agipronews, è quotato a 5,00 sulla lavagna di Paddy Power, seguito dai genitori, il principe William (a 7,00) e la duchessa di Cambridge (a 15,00). L’entusiasmo per la futura nascita potrebbe passare in secondo piano solo di fronte al ricordo delle recenti Olimpiadi di Londra (a 2,50) o delle celebrazioni per il Giubileo del suo regno (a 3,00). Vale 12 volte la scommessa, invece, l’annuncio dell’abdicazione.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X