Brad Pitt si dà al design. E comincia dal letto

A
A
A
di Redazione 29 Novembre 2012 | 11:57

Il divo di Hollywood ha collaborato alla realizzazione di una collezione con una delle aziende più famose nel settore di altissima gamma

IL LETTO DI BRAD PITT – Insonnia? Nessun problema: oggi il letto su misura lo disegna direttamente Brad Pitt, attore hollywoodiano oggetto di culto che solitamente non è associato all'idea di riposo. Secondo quanto riporta il sito Immobiliare.it, il compagno di Angelina Jolie ha più volte confessato di essere affascinato dal design e dall’architettura fin dai tempi dell’università. Così in questi giorni, in collaborazione con una delle aziende più famose nel settore dell’arredamento di altissima gamma, Frank Pollaro, è nata una collezione completamente disegnata e concepita dall’attore.

NON SOLO LETTI – Si tratta di una dozzina di pezzi che comprendono, oltre al letto che gli esperti del settore hanno definito curioso e visionario, anche un tavolo da pranzo di cinque metri, una vasca da bagno a due posti in marmo e alcune sedie. Questa in realtà non è la prima collezione di design a firma Brad Pitt. In passato, come ricorda Immobiliare.it, il divo disegnò le fedi che furono utilizzate per il suo matrimonio con la ex Jennifer Aniston. L’azienda ne ha vendute migliaia. Ma non sono riusciti a tenere insieme la coppia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X