Nasce mamama.it, lo shopping online con le spese di spedizione sempre gratis

NATALE DI SHOPPING – “La crisi c’è e non lo neghiamo, ci hanno chiesto tanto, tante tasse, più impegno, ma non possono toglierci il Natale e la sua magia”. Con questa premessa è nato mamama.it, il portale di shopping online, una scommmessa imprenditoriale di due milanesi, pronti a non darsi per vinti di fronte alla crisi e ai crolli dei consumi.

SPEDIZIONI GRATIS – Facile e intuitivo da navigare, mamama.it propone tante idee, dall’abbigliamento, alla valigeria, all’oggettistica, ai giochi. Ma soprattutto gli arrivi sono giornalieri e le spedizioni sono sempre gratis in tutta Italia. “Noi di mamama.it ci siamo impegnati non solo nella ricerca di oggetti particolari, di qualità, ma anche a contenere i prezzi, con una scontistica importante”, ha spiegato uno dei soci fondatori. “Abbiamo deciso di fare uno sforzo economico e garantire sempre le spese di spedizione gratuite, perché il Natale sia di tutti”.

CONSUMI NATALIZI – Ma che Natale sarà quest’anno? A quanto pare, secondo l’indagine “Xmas Survey 2012” di Deloitte non molto promettente. Il crollo della fiducia dei consumatori al minimo a oltre 16 anni peserà infatti sullo shopping natalizio per regali, cibo e divertimento, che è stimato in calo del 3,7 per cento, afferma la Coldiretti.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!