La turca Denizbank sponsor del Manchester United

Il Manchester United ha annunciato un accordo quadriennale di sponsorizzazione con l’istituto finanziario turco Denizbank. Il nuovo accordo consente a Denizbank, che ha più di 11.250 dipendenti e 610 filiali in Turchia, di avere i diritti esclusivi della carta di credito ufficiale del Manchester United nel mercato turco, dove il club della Premier League ha circa 9,5 milioni di tifosi.

La squadra inglese non è è nuova a queste iniziative, vi avevamo già parlato infatti della carta di credito dei "Red Devils" per il mercato giapponese. L'ex portiere leggenda dello United Peter Schmeichel ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della nuova partnership prima della sfida dei Red Devils in Champions League contro il Galatasaray di questa sera.

Il direttore commerciale del Manchester United, Richard Arnold, ha dichiarato: "Questa è la undicesima sponsorizzazione annunciata dal club in questa stagione, questo dimostra non solo la forza del marchio Manchester United, ma anche il nostro desiderio di entrare in contatto con i nostri fan attraverso la nostra rete globale di aziende, Denizbank ha più di 11.250 dipendenti e 610 filiali in tutta la Turchia, aprirà 10 nuove filiali entro i primi sei mesi di quest'anno. Proprio come il Manchester United, la crescita rapida e continua di Denizbank dimostra la sua aspirazione per il successo. La società condivide molti dei valori dello United e mi auguro che questa sarà una partnership di grande successo, portando un prodotto fantastico per i nostri tifosi turchi".

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!