Grazie a Big Match vivrò un’estate fantastica

A
A
A
di Redazione 29 Giugno 2016 | 13:08

Parla Antonio D'Apolito il vincitore dello scooter Honda 125 messo in palio tra tutti i vincitori del concorso di www.calcioinborsa.com

Abbiamo raggiunto Antonio D'Apolito, il nostro follower napoletano, che ha vinto lo scooter Honda SH 125, il Super Premio di www.calcioinborsa.com, messo in palio tra tutti i vincitori di almeno un concorso Big Match. Ecco cosa ci ha detto Antonio:

"Salve, sono ancora emozionatissimo per la splendida vincita e non me lo aspettavo, in quanto ho iniziato a febbraio a giocare al concorso, sotto consiglio di un mio familiare che con voi aveva vinto e indovinato il risultato molte volte e che era sicuro avesse quindi molte possibilità di essere estratto e vincere la moto. Ma si sa, la fortuna è cieca e ha premiato proprio me che invece ho indovinato il risultato solo una volta! I miei amici si mantengono pronti per giocare a settembre quando inizierà il campionato ed io ho avvisato tutti proprio per dare ad altri la stessa opportunità data a me! Non me lo aspettavo di essere proprio io il vincitore. Infine, complimenti. Per chi vuole investire, il sito è fatto in maniera impeccabile e comprare le azioni di una squadra di calcio con le vostre dritte diventa un puro divertimento. Mi farete vivere un'estate fantastica, grazie ancora!".

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X