Parma, accordo triennale con Aon

A
A
A
di Redazione 14 Luglio 2016 | 15:25
Il marchio, per anni sulle maglie del Manchester United, apparirà da questa stagione sulle casacche della squadra emiliana

Il Parma ha raggiunto un accordo triennale con Aon primo gruppo mondiale nella consulenza di rischi, che diventerà il nuovo main sponsor della società ducale.

L’ACCORDO CON AON – Il marchio che gli appassionati di calcio hanno già visto per anni sulle maglie del Manchester United, infatti, apparirà da questa stagione sulle casacche della squadra emiliana, grazie ad un accordo pluriennale sottoscritto nei giorni scorsi. Uno sponsor da top club europeo, insomma, considerato che si tratta di un azienda con oltre 65mila dipendenti ed un fatturato consolidato di 11,5 miliardi di euro. AON sarà al fianco di una squadra che, dopo aver stravinto il proprio girone di Serie D lo scorso anno, in questa stagione punterà al doppio salto e dunque alla promozione in Serie B. L’accordo è triennale e prevede differenti modalità e cifre a seconda delle categorie in cui giocherà il Parma nei prossimi tre anni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Aon punta sul bancassurance con Gefass e Gefit

Prima soluzione blockchain per il mercato assicurativo corporate italiano

Aon finalizza l’acquisizione di The Townsend Group

NEWSLETTER
Iscriviti
X