Il Barcellona rinnova con Qatar Airways

A
A
A
di Redazione 20 Luglio 2016 | 14:35
Le due società hanno rinnovato il loro accordo di sponsorizzazione per un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2017

Nonostante le numerosi voci delle ultime settimane, il Barcellona ha rinnovato il suo contratto di sponsorizzazione con Qatar Airways, come annunciato dal club blaugrana.

ACCORDO RINNOVATO – Il rapporto tra Barcellona e Qatar Airways, iniziato nel 2013, è stato certamente proficuo per entrambe le parti. La compagnia aerea ha ad esempio raddoppiato la frequenza dei voli per Barcellona e Madrid dall’inizio della partnership. Il club blaugrana e la società qatariota hanno inoltre avuto modo di collaborare a stretto contatto per promuovere il Barcellona in Asia. Questo ha contribuito a un importante incremento dei passeggeri dall’Asia-Pacifico alla città iberica. Qatar Airways non ha comunque intenzione di fermarsi qui, ma si sta già muovendo per rendere ancora più ampia la collaborazione con il club blaugrana. Secondo quanto riporta il quotidiano Sport, infatti, la società catalana starebbe pensando di cedere i naming rights (i diritti di denominazione) del nuovo Camp Nou alla compagnia aerea.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

L’allarme di Deloitte sul calcio: i 20 top club perderanno 2 miliardi di euro di entrate. In Italia, Juventus prima per ricavi

Calcio, anche il Barcellona punta sulla blockchain

Attentati Barcellona, possibile chiedere il rimborso del volo già prenotato

NEWSLETTER
Iscriviti
X