Liga, Santander sarà il nuovo title sponsor

A
A
A
di Redazione 21 Luglio 2016 | 12:05
Secondo quanto riporta il Financial Times, la Liga sarebbe ad un passo dal chiudere una nuova partnership globale con il colosso bancario spagnolo Santander

Dopo aver annunciato ufficialmente di aver rinunciato al “title sponsor”, secondo quanto riporta il Financial Times, la Liga sarebbe ad un passo dal chiudere una nuova partnership globale con il colosso bancario spagnolo Santander.

IN TRATTATIVA – Si tratterebbe di uno smacco pesantissimo per l’altra grande banca spagnola, il BBVA, principale concorrente del Santander nella penisola iberica e in America Latina, che aveva a lungo legato il proprio brand a quello del campionato spagnolo. Per intendersi sarebbe come se la Serie A Tim cambiasse nome in Serie A Vodafone. Secondo quanto riporta il quotidiano della City, l’accordo tra la Liga e Santander avrà durata quadriennale e porterà anche a una revisione grafica del brand del campionato spagnolo: il colore dominante non sarà più il blu, tipico del BBVA, ma il rosso caratteristico del Santander.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X