Nasce il nuovo SoldiWeb.com

_STE5476Semplicità.

E’ la parola che ha guidato Blue Financial Communication nel progetto del nuovo sito dedicato al personal business: www.soldiweb.com.

Nell’era dell’eccesso di informazioni abbiamo pensato uno strumento semplice innanzitutto nell’utilizzo: un sito internet con tre sole categorie nel menu, una homepage da scorrere come la timeline di un social network (anche su mobile) e non troppe notizie, ma solo quelle che possono avere una ricaduta diretta sulla vita (e soprattutto sul portafoglio) di tutti.

Con un obiettivo: rispondere alle domande più frequenti dei risparmiatori. E a una in particolare: come fare per? Con tutte le sue possibili declinazioni.

Ci saranno le informazioni utili per la finanza di tutti i giorni (nella sezione Personal Business), dal fisco ai mutui, dalle migliori tariffe alle scadenze. Ci saranno però anche i focus sui nuovi prodotti finanziari in arrivo sul mercato, con un occhio sempre attento ai costi e agli obiettivi che ogni prodotto può permettere di raggiungere al singolo investitore. Queste news troveranno spazio nella categoria Investments, affiancati agli approfondimenti sui temi che più stanno a cuore ai piccoli investitori.

Business Life è infine la sezione dedicata a raccogliere il lato economico della vita: dallo sport business, alle curiosità utili, fino agli impatti dei fatti del giorno sul benessere economico di ciascuno.

Abbiamo parlato di tre sezioni, ma in homepage ne trovate una quarta: Community. Sarà il nostro punto di contatto con voi lettori. Per l’iscrizione alla nostra newsletter e per rispondere alle vostre domande.

Marco Barlassina
Direttore SoldiWeb

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!