Nasce il nuovo SoldiWeb.com

A
A
A
di Marco Barlassina 25 Luglio 2016 | 07:49
Con un obiettivo: rispondere alle domande più frequenti dei risparmiatori. E a una in particolare: come fare per? Con tutte le sue possibili declinazioni.

_STE5476Semplicità.

E’ la parola che ha guidato Blue Financial Communication nel progetto del nuovo sito dedicato al personal business: www.soldiweb.com.

Nell’era dell’eccesso di informazioni abbiamo pensato uno strumento semplice innanzitutto nell’utilizzo: un sito internet con tre sole categorie nel menu, una homepage da scorrere come la timeline di un social network (anche su mobile) e non troppe notizie, ma solo quelle che possono avere una ricaduta diretta sulla vita (e soprattutto sul portafoglio) di tutti.

Con un obiettivo: rispondere alle domande più frequenti dei risparmiatori. E a una in particolare: come fare per? Con tutte le sue possibili declinazioni.

Ci saranno le informazioni utili per la finanza di tutti i giorni (nella sezione Personal Business), dal fisco ai mutui, dalle migliori tariffe alle scadenze. Ci saranno però anche i focus sui nuovi prodotti finanziari in arrivo sul mercato, con un occhio sempre attento ai costi e agli obiettivi che ogni prodotto può permettere di raggiungere al singolo investitore. Queste news troveranno spazio nella categoria Investments, affiancati agli approfondimenti sui temi che più stanno a cuore ai piccoli investitori.

Business Life è infine la sezione dedicata a raccogliere il lato economico della vita: dallo sport business, alle curiosità utili, fino agli impatti dei fatti del giorno sul benessere economico di ciascuno.

Abbiamo parlato di tre sezioni, ma in homepage ne trovate una quarta: Community. Sarà il nostro punto di contatto con voi lettori. Per l’iscrizione alla nostra newsletter e per rispondere alle vostre domande.

Marco Barlassina
Direttore SoldiWeb

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

BFC Media, ricavi complessivi a 12,06 milioni nel 2020, +48% sul 2019. I risultati preliminari

Blue Financial Communication, il Cda approva il bilancio consolidato al 30 giugno

Bfc Media approva il bilancio 2019 e lancia il progetto tv Bike Smart Mobility

NEWSLETTER
Iscriviti
X