Una semplice app ti fa guadagnare mentre cammini: ecco come

A volte guadagnare soldi è semplice come camminare. Sembra una cosa impossibile eppure con istallando una semplice app sul nostro smartphone “Sweatcoin” si può guadagnare con una semplice passeggiata all’aperto.

Come funziona? Sweatcoin funziona con il Gps del tuo smartphone, quindi ti è sufficiente avviare l’app quando inizi la tua passeggiata. Il telefono terrà conto dei tuoi passi, e alla fine della giornata li convertirà in SWC, la moneta virtuale utilizzata dall’applicazione. Per ogni 1000 passi guadagnerai 0,95 SWF, che possono essere convertiti in modi diversi. Ti basta accedere allo shop che trovi all’interno dell’app e selezionare ciò che preferisci. L’app prevede un ampia scelta tra prodotti e servizi offerti dai vari partner che collaborano al progetto.

Ogni giorno vengono inserite sul mercato diverse novità, in modo da avere sempre il meglio a disposizione, ad esempio: corsi di yoga, scarpe, vestiti, prodotti tecnologici oppure i guadagni possono donare in beneficenza. Sweatcoin, può essere scaricata solo su iPhone 5 e versioni più recenti, è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, ma ben preso l’azienda si espanderà verso altri paesi dell’Europa e arriverà anche in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: