Cerchi un pet sitter? Ecco l’app che ti fa risparmiare tempo e denaro

Non sono poche le persone che, avendo un animale da compagnia in casa, hanno l’esigenza di tanto in tanto di ricorrere alle cure di una pet sitter, una persona che assista i vostri cuccioli mentre siete indaffarati. Grazie alla tecnologia ora si possono rintracciarne grazie a una semplice app sul proprio smartphone.

Tra le più conosciute c’è Pawshake. Una community nata apposta per questo che vanta anche di recensioni, modalità di pagamento rapide e la possibilità di condividere le esperienze. Si possono condividere le foto del tuo animale domestico con la comunità Pawshake; aggiungere delle didascalie accattivanti alle tue foto e tieni un diario del tuo animale; guardare le foto più carine degli altri Pawshaker in giro per il mondo.

Una volta che hai letto il profilo del pet sitter e tutto sembra ok, puoi metterti in contatto con lui cliccando sul tasto “Contattami” presente nella schermata dell’app. Potrai fare al pet sitter le domande che vuoi e spiegagli i bisogni specifici. Quando tutti gli aspetti preliminari sono chiariti il passo successivo è procedere con la conferma della tua prenotazione online. Scegli i servizi che ti interessano, la durata del soggiorno e includi ogni bisogno specifico che il tuo animale domestico potrebbe avere. Puoi pagare con una carta di credito o con un conto PayPal. La conferma avverrà entro 24 ore.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!