Marche, modelli e costi delle auto dei calciatori

E’ possibile così fare una classifica delle dieci auto più costose scelte riportata dal sito Sportmaza.com e ripresa da Calcioefinanza.it.

Cristiano Ronaldo, come era facile immaginare, guida la top ten grazie all’acquisto recente di una Ferrari modello 2014 del valore di 2 milioni di sterline. Il giocatore è stato il cliente numero 199 di questa vettura. Questo è certamente il modello più costoso in possesso del portoghese.

Subito dopo in questa classifica troviamo El Hadji Diouf (considerato da molti il miglior giocatore senegalese della storia), in possesso di una Mercedes del valore di 420 mila sterline.

Non poteva mancare al terzo posto David Beckham, uno che finora ha sempre dimostrato di sapere bene come investire i soldi guadagnati. L’ex centrocampista inglese è in possesso di una Rolls Royce Phantom, acquistata per 350 mila sterline e dotata di un motore dalle potenzialità eccezionali.

Quarto posto per Obafemi Martins, ex attaccante dell’Inter attualmente in forza al Newcastle. Il nigeriano, che può essere considerato il giocatore più ricco della sua nazione, L’ex nerazzurro ha scelto di acquistare una Lamborghini N50M per 250 mila sterline.

Quinto posto per Frank Lampard, uno dei giocatori più importanti nella storia del Chelsea e tra i calciatori più ricchi dell’inghilterra. L’inglese ha una Ferrari 612 Scaglietti al costo di 200 mila sterline, ma anche collezionare molte altre vetture.

Sesto posto nella top ten per Jermaine Pennant con la sua Aston Martin DBS, acquistata al costo di 170 mila sterline.

Subito dopo troviamo l’attaccante del Manchester United Wayne Rooney, che ha comparato una Aston Martin Vanquish S per 150 mila sterline. Una delle auto più costose in possesso del calciatore.

Non poteva mancare nella top ten nemmeno Didier Drogba, in possesso di una MercedesSL65 AMG del valore di 150 mila sterline.

Chiudono la top ten Arda Turan e Nani. Il centrocampista del Barcellona ha acquistato una Mercedes SLS AMG per 145 mila sterline, mentre il portoghese dello United ha preferito puntare su una Lamborghini Gallardo LP 550-2 per 137 mila sterline

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!