Monclick e Unipol Banca lanciano un Club Elite per i correntisti della banca

Monclick e Unipol Banca annunciano la loro collaborazione per il lancio di un Club Elite dedicato ai correntisti della banca per l’acquisto di prodotti Samsung approfittando di offerte esclusive . Prosegue, così, la scia di collaborazioni nel settore banking già avviata con ottimi risultati da parte di Monclick con i principali Gruppi Bancari italiani. Queste partnership nascono dalla volontà da parte delle banche di servire i propri correntisti con un servizio di e-commerce altamente performante e customizzato, con un’offerta di prodotti high tech di elevata qualità, come i prodotti Samsung, a condizioni riservate e molto vantaggiose.

I correntisti Unipol Banca potranno accedere, dall’area dedicata nel loro Internet Banking, ad un sito esclusivo in cui troveranno una selezione di prodotti, appositamente studiati per equipaggiare al meglio la casa: TV 4K di grande polliciaggio, TV curvi, aspirapolvere a traino e robot, lavatrici di ultima generazione con tecnologia AddWash, frigoriferi combinati o doppia porta e forni microonde. Dalla cucina, all’intrattenimento, fino alla pulizia della casa, l’offerta dei prodotti Samsung per i correntisti Unipol pensa proprio ad ogni esigenza. Il tutto, veicolato tramite la soluzione e-commerce di Monclick, che con i suoi Club Elite è da sempre sinonimo di competenza e versatilità.

È possibile pagare i propri acquisti sul Club Elite Unipol Banca con carta di credito o bonifico bancario. Le transazioni avvengono tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) per garantire la massima tranquillità ai Clienti. “Abbiamo deciso di collaborare a questo progetto”, spiega Claudio Susca, Responsabile Marketing e Pianificazione Commerciale di Unipol Banca, “perché è coerente con la nostra strategia commerciale. Questa partnership dà l’opportunità ai nostri correntisti di entrare in un club esclusivo e di cogliere importanti vantaggi per acquistare prodotti innovativi e all’avanguardia”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!