Su Sky arriva Fight Network Italia, canale dedicato agli sport da combattimento

Sport da contatto in tutte le sue declinazioni, ma anche attenzione ai temi della nutrizione, del benessere psico-fisico, della medicina e del sociale (con la creazione e veicolazione di progetti specifici rivolti alle donne e ai giovani). Si occuperà di questi argomenti il nuovo canale tematico “Fight Network Italia” (Sky, canale 804),  sul satellite dal prossimo 18 novembre.

Il palinsesto del canale Fight Network Italia (il primo di questo genere in Italia) sarà così diviso: una programmazione “fight-oriented”, dalle ore 22.00 alle 07.00 della mattina (con il meglio degli incontri nazionali ed internazionali) ed una diurna con un palinsesto light (al suo interno storie di atleti, approfondimenti e contenuti tematici su food e benessere).

Previsti programmi a tema, come il docu-reality “Donne Combattenti”, rivolto ad alcune giovani campionesse tricolori (raccontate in palestra e nella vita quotidiana); “Gym Food” (programma dedicato al piacere di stare in forma abbinando palestra e cucina) e “PalPop” (un viaggio nelle più belle e interessanti palestre popolari, per scoprire i talenti del futuro). Il tutto rafforzato dalla pianificazione di “Dare to Defend”, campagna di grande respiro sociale (mutuata dalla casa madre canadese), dedicata alle più importanti tecniche di autodifesa per l’universo femminile.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: