A Londra il primo incontro promosso da Blue Financial Communication con i leader del Fintech

Si è svolto ieri “Fintech Beyond Disruption“, il primo appuntamento in terra britannica organizzato da FintechAge, il magazine in lingua inglese collegato ad iFinance (edito da Blue Financial Communication), in partnership con Mentoring Britain, Vitality e London Growth Hub.

Un panel di esperti di primo piano provenienti da diverse aree dell’industria Fintech si è dato appuntamento alla London City Hall, la sede dell’amministrazione comunale di Londra, per discutere dello stato attuale e del futuro sviluppo del Fintech.

Hanno discusso con noi: Eric Mouilleron, CEO e founder di BankableKatrin Herrling, CEO and co-founder di Funding XchangeJulian Cork, COO di LandbayHarold Bosse, global head of product di Earthport, e da Jamie Campbell, head of customer experience per Bud. A moderare l’evento, Marco Barlassina, direttore responsabile di iFinance e FintechAge.

Gli esperti si sono confrontati su domande quali:

– come si sta sviluppando il rapporto tra i player del Fintech e le tradizionali istituzioni finanziarie? Quali benefici per entrambe le parti e per i clienti?

– cosa occorre perché il grande pubblico possa apprezzare le opportunità offerte dal Fintech?

– quali tecnologie consentiranno all’industria dei servizi finanziari di svilupparsi ulteriormente nei prossimi anni?

– davvero l’industria del Fintech sarà impattata da eventi politici quali la Brexit e l’elezione di Donald Trump?

Di seguito alcune immagini della serata

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!