La sapete quella del pappagallo che vuol fare l’amore?

Un signore molto ricco e molto avaro possiede un pappagallo parlante.

Un giorno il pappagallo dice al suo padrone: “Senti, la prossima settimana compio cento anni. Vorrei un regalo per il mio compleanno”.

“Chiedimi e vedrò se posso accontentarti”, dice il padrone.

Il pappagallo: “Fino, in cento anni, pensa cento anni, non ho mai fatto l’amore, Vorrei incontrar euna pappagallina…”.

“Mi sembra una richiesta ragionevole”, dice il padrone. “Vedrà di accontentarti”.

Il padrone va a cercare un negozio di animali e torna a casa infuriato. Si rivolge al pappagallo urlando: “Tu sei pazzo. Lo sai quanto mi hanno chiesto per portarti una pappagalla? Mille euro! Hai capito? Mille euro!! Te la puoi scordare!”.

Il pappagallo non si arrende: “Dai, via, accontentami, In fondo anche io sono un uomo. Cosa vuoi che siano mille euro per te?”

Il padrone si convince. Va a prendere la pappagallina e prima di metterla nella gabbia con il pappagallo gli fa rimarcare: “Guarda ho speso mille euro! Ricordato, mille euro”. Mette i due pappagalli nella stessa gabbia e va nella stanza accanto con la padrona della pappagalla a prendere un caffè in attesa che i due pappagalli abbiamo consumato.

Dopo pochi minuti si sente un grandissimo gridare  e starnazzare proveniente dalla gabbia. I due proprietari degli animali entrano nella stanza dove c’è la gabbia e vedono la pappagallina senza neanche una penna e il pappagallo tutto accovacciato sopra.

“La mia pappagallina”, esclama la proprietaria prima di cadere a terra svenuta. Il proprietario del pappagallo si avvicina alla gabbia e urla. “Disgraziato, cosa hai fatto!!??”.

E il pappagallo con aria soddisfatta: “Per mille euro l’ho voluta vedere nuda…”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: