Alitalia gioca al low cost. Se siete velocissimi potete fare un affare

Alitalia gioca a fare il low cost ma solo a metà. La compagnia aerea propone offerte, acquistabili solo entro oggi 19 gennaio 2017, a partire dai 29,99 euro per voli di sola andata per l’Italia.

Alitalia infatti ha comunicato che vi saranno delle offerte su ottocentomila voli di sola andata in Italia in tariffa economy light (che non include il bagaglio da stiva) a partire da 29,90 euro per gli acquisti effettuati entro oggi 19 gennaio 2017. Il periodo di viaggio contemplato in tale offerta sarà dal 15 gennaio al 18 giugno (data in cui dovrà esserci il rientro).  Le rotte percorribili saranno da Catania a Milano, da Palermo a Milano, da Brindisi a Milano, da Catania a Roma, da Palermo a Roma, da Brindisi a Roma e ancora molte altre.

Non si potranno prenotare però voli nel periodo pasquale dal 13 al aprile 2017 ed inoltre il cambio di prenotazione potrà avvenire pagando una penale di 50 euro. Il rimborso di tali voli Alitalia non è consentito ed il totale dei posti offerti sarà in tutto di ottocentomila.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: