Lufthansa: ecco come vincere due biglietti aerei

A
A
A
di Redazione 24 Marzo 2017 | 16:40

La compagnia aerea tedesca Lufthansa ha lanciato un concorso aperto a tutti, “Play the world”, grazie al quale si potranno vincere vari premi tra dei biglietti di andata e ritorno per due persone per una destinazione a scelta tra quelle della Lufthansa.

Fino al 23 aprile, senza alcun obbligo di acquisto di servizi, si potrà partecipare al concorso. Per poter partecipare si dovrà accedere al sito www.playtheworld.it e giocare. Si dovrà quindi rispondere ad un semplice questionario ascoltando della musica e indovinando a quale città essa si riferisce. Finito il questionario, indipendentemente dal risultato, ci si dovrà registrare compilando il form con i propri dati ovvero cognome e nome, data di nascita e la propria e-mail alla quale verrà inviato un promocode del valore di 20 euro da utilizzare entro il 16 giugno 2017 per voli entro il 16 settembre 2017.

Al termine della registrazione, infine, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di una coppia di biglietti aerei di andata e ritorno per due persone in classe economica per una destinazione a scelta tra quelle servite da Lufthansa. Dal secondo al quinto estratto, il premio sarà un Bose SoundLink around-ear wireless headphones II, black mentre dal sesto al cinquantacinquesimo estratto, il premio sarà un abbonamento Premium per un mese a Spotify. Ecco il regolamento a questo link. Per info su altri concorsi, leggete anche

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X