Lamborghini assume in Italia: 200 posti disponibili

A
A
A
di Redazione 30 Maggio 2017 | 09:02

All’interno di un progetto di ampliamento dello stabilimento di Sant’Agata Bolognese, Lamborghini ha intenzione di assumere 200 nuovi dipendenti, due terzi circa saranno operai e un terzo impiegati. Lo conferma Volkswagen che possiede interamente il marchio italiano.

La costruzione del nuovo reparto avverrà secondo criteri di sostenibilità, sarà a basso impatto ambientale e interesserà un’area di oltre 10mila metri quadrati, che andranno ad aggiungersi ai 150 mila già esistenti dello stabilimento, portando così l’area complessiva del sito produttivo bolognese ad oltre 160mila metri quadrati di superficie coperta.

Come candidarsi? Le assunzioni Lamborghini sono rivolte principalmente alle figure professionali di operai e verniciatori, ma ci saranno opportunità anche per tecnici e impiegati; per partecipare al processo di selezione (che si svolgerà nell’arco di due anni), si può fare riferimento alla pagina dedicata alle posizioni lavorative sul sito Lamborghini, compilando il form e allegando il proprio curriculum.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

The Italian Sea Group vara Geco, a fine anno arriva in borsa?

Larmborghini, la più amata dai nuovi milionari delle criptovalute

Marche, modelli e costi delle auto dei calciatori

NEWSLETTER
Iscriviti
X