Enel Energia: è tutto più facile se lo fai con un’app

A
A
A
di Redazione 17 Luglio 2017 | 14:26

Pagare con un semplice click dello smartphone o del tablet, l’autolettura del contatore con una foto, sapere dove si trova il punto Enel più vicino. Sono questi i vantaggi di app Enel Energia, grazie alla quale si può pagare la bolletta fotografando il QR Code che è posizionato nella prima pagina della bolletta.

Grazie all’App di Enel Energia si potrà pagare la bolletta di fornitura con un semplice scatto mediante smartphone e tablet. Ecco dunque tutti i vantaggi nonché le info su chi potrà scaricare tale app, come fare per accedervi e, infine, come effettuare il pagamento con il Qr Code. E in automatico il pagamento avverrà tramite carta di credito. Inoltre, si potrà ricaricare l’auto elettrica direttamente dalla App senza che vi sia la necessità di richiedere una card e si potrà controllare in tempo reale quanto si è speso.

L‘App di Enel Energia sarà riservata ai clienti che hanno sottoscritto un contratto luce oppure gas per la casa oppure alle imprese individuali. Per potervi accedere si dovranno inserire le credenziali, ovvero lo username e la password che si utilizzeranno per accedere all’area clienti del sito.
Enel Energia ricorda infine che, nella sezione dell’App denominata “Paga con uno scatto”, si dovrà inserire il numero della carta di credito e si potranno anche modificare e cancellare quando si vuole i dati inseriti ed inoltre richiedere la modifica del codice Pin.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bce, tassi invariati. “Adeguamenti a dicembre”

Consulenti, ecco tutte le app che vi possono aiutare

Back to school: l’importanza dell’education finanziaria

NEWSLETTER
Iscriviti
X