Apple consiglia Mellon, la app tutta italiana per fare affari in sicurezza
Nella app mercatino di Mellon si possono vendere e comprare oggetti nuovi ed usati, mettere in affitto la propria casa o trovarne una per passare le vacanze, cercare una babysitter, un idraulico, un pet sitter, una badante, un insegnante di lingua e ancora proporsi per consulenze e lavori di vario genere.
“Mellon è come Subito, Airbnb e Kijiji sommati ma in un mercato privo di truffe perché si ha sempre a che fare solo con annunci di persone che si conoscono e, quindi, di cui ci si può fidare. È il perfetto esempio d’uso della Sharing Economy” dice Lorenzo dell’Uva co-founder di Mellon, insieme a Giuseppe D’Arpino.
Da questa versione 2.1 segnalata da Apple, i testi delle 4 tipologie di annunci (vendo, affitto, regalo, cerco) sono tradotti automaticamente in italiano, inglese e spagnolo. Inoltre gli annunci di Mellon, corredati di testo e foto e pubblicati in un feed consultabile, possono essere postati automaticamente anche sul proprio Wall di Facebook e condivisi su Twitter. Infine, dopo aver migliorato il design e velocizzato le prestazioni, Mellon 2.1 è introdotta dalle vivaci e divertenti illustrazioni di Enrico Macchiavello, artista e illustratore italiano, che ha firmato, tra gli altri, anche gli spot della Ceres. Mellon, è disponibile gratuitamente per iOS ed Android ed è ottimizzato da questa versione anche per iPad e Tablet.
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!