Stress da rientro: come combatterlo con dieci anni di bollette pagate

Contrariamente a quanto si immagina, solo 2 italiani su 10 – in media – rientrano dalle vacanze sereni e riposati. Già alla vigilia del rientro, 6 italiani su 10 infatti evitano di pensare a ciò che li aspetta: ansie sul posto di lavoro, il ritorno alla vita da pendolare, la sveglia al mattino, bollette da pagare e spese impreviste da affrontare. La conseguenza? Stress e depressione post-vacanze, o “post-vacation blues”, come lo definiscono gli anglosassoni.

In occasione dei grandi rientri e controesodi che vedranno protagonisti nei prossimi giorni oltre 21 milioni di italiani, SisalPay offre l’opportunità di alleviare il trauma e lo stress, liberando dal peso dei pagamenti.

Fino al 3 settembre, infatti, per tutti coloro che effettueranno una transazione attraverso i canali SisalPay ci sarà l’opportunità di partecipare a ben due estrazioni premi: la prima, settimanale, con la possibilità di vincere un anno di bollette pagate, dal valore di 2.000 euro; la seconda, un’estrazione finale, che regalerà al fortunato vincitore ben 10 anni di bollette pagate, per un valore complessivo di ben 20.000 euro. Un sogno nel cassetto che può diventare realtà.

E le sorprese non finiscono qui: SisalPay premia anche online. Ogni settimana il pubblico social è messo alla prova con una domanda quiz sulla fan page Facebook Sisal: a chi risponderà correttamente sarà data la possibilità di partecipare a un’estrazione settimanale, in questo caso in palio per il fortunato vincitore un buono Amazon di 100 euro!

Bastano pochi semplici passi per tornare dalle ferie in modo completamente diverso: dopo ogni pagamento effettuato negli oltre 40.000 Punti Vendita Sisal o online, sarà sufficiente accedere al sito www.sisalpay.it, registrarsi e inserire il codice identificativo della ricevuta. A registrazione completata, si riceverà un codice amico da regalare a chiunque si desideri, per incrementare le proprie possibilità di vincita.

Il concorso a premi coinvolge direttamente anche il punto vendita che ha emesso la ricevuta vincente: ogni retailer infatti potrà vincere buoni carburante da 500 euro ogni settimana e da 5.000 euro come maxi premio finale.

Il concorso, sviluppato con la collaborazione di ICTLabs è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali.

Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: